Rock 2021, gli albumi più attesi

Il mondo della musica ha rallentato molto a causa dell’epidemia COVID ma finalmente sembra essere raggiunto il momento della ripresa e quest’anno ci si aspetta l’arrivo di dischi di grande spessore.

Anche se ancora non si ha una data precisa, quelli che trovate di seguito sono gli album più attesi per il 2021 dagli amanti del rock di tutto il mondo.

Gojira

L’ultimo disco, “Magma”, della band francese guidata dai fratelli Duplantier uscì nel 2016 e già da tempo i fan stanno aspettando il secondo album. Tutti gli indizi puntano al 2021 come data di uscita soprattutto dopo la pubblicazione lo scorso anno del singolo “Another World” che ha di certo alzato le aspettative degli appassionati.

Megadeth

Anche per i Megadeth la storia è simile: “Dystopia” uscì nel 2016 e, nonostante sia già stato dichiarato il titolo del prossimo album (“The Sick, The Dying… And The Dead!”), ancora non si ha una data precisa per la sua uscita.

Molte indiscrezioni hanno però confermato che il disco sia in via di finalizzazione e sia già stato registrato. Ora non resta che aspettare e seguire la band sui social network per avere informazioni quanto prima possibile.

Times of Grace

Il giorno del decimo anniversario dell’uscita del grande album “The Hymn Of A Broken Man”, i Times of Grace hanno annunciato che il loro prossimo disco sarebbe uscito nelle primavera 2021.

Ancora non si ha una data esatta ma tutti i fan fremono con ansia in attesa del ritorno della band statunitense e di Adam Dutkiewicz.